Seguici su
Cerca

Avviso 1.4.5. "Piattaforma Notifiche Digitali"





Descrizione

L'avviso prevede di effettuare l’integrazione dei sistemi del Comune sulla Piattaforma Notifiche Digitali (SEND) e l’attivazione di due servizi relativi a tipologie di atti di notifica.
Il Comune potrà notificare gli atti ufficiali mediante un invio telematico degli atti stessi alla piattaforma.
Sarà la piattaforma, gestita da Pagopa s.p.a., che si occuperà di notificarli alla PEC del cittadino (se cittadino digitale) oppure di inviare la classica raccomandata.

Descrizione
Il Comune di Monastero Bormida ha partecipato all'avviso in questione inserendo, nella domanda, l'attivazione delle seguenti due notifiche:
- Multe e contravvenzioni codice della strada
- Accertamento tributi (IMU, TARI ecc...)

Stato del progetto
Il progetto è stato ultimato, richiesto il finanziamento e attualmente è in fase di verifica da parte del Dipartimento per la Trasformazione Digitale.

Importo del finanziamento: €. 23.147,00
CUP: I31F22003750006


Documenti allegati




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri