Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Monastero Bormida
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Monastero Bormida
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Monastero Bormida
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo
: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti
: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento
: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Monastero Bormida
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (
SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE
)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
(Sezione aggiornata al mese di dicembre 2022)
Revisore dei conti del
Comune di Monastero Bormida
, per il periodo
dal 01/01/2023 al 31/12/2025
è la
Dott.ssa Pia CARPINELLI
nominata con DCC 24 del 12/12/2022
(in allegato)
con un compenso di € 3.500,00 oltre IVA e oneri fiscali di legge.
STORICO
Revisore dei conti del
Comune di Monastero Bormida
, per il periodo
dal 01/01/2020 al 31/12/2022
, è stato il
Dott. Eraldo ARZUFFI
Dati del
Revisore dei conti
del Comune di Monastero Bormida: Dott. BAUSOLA Piercarlo, nominato con DCC 31 del 27/12/2016
(in allegato)
(CV in allegato) (Dichiarazione di insussistenza in allegato)
Collegamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Documenti e Allegati
Revisore dei conti CARPINELLI
Nomina Revisore dei conti Dott.ssa Pia CARPINELLI (228,83 KB - Pubblicato il 28/12/2022)
DCC 24 del 12/12/2022
Curriculum Vitae Revisore dei conti Dott.ssa Pia CARPINELLI (1009,26 KB - Pubblicato il 28/12/2022)
Dichiarazione insussistenza Revisore dei conti Dott.ssa Pia CARPINELLI (631,79 KB - Pubblicato il 28/12/2022)
Revisore dei conti ARZUFFI
Curriculum Vitae Revisore dei conti Dott. Eraldo ARZUFFI (250,83 KB - Pubblicato il 26/10/2022)
Accettazione incarico e dichiarazione insussistenza Revisore dei conti Dott. Eraldo ARZUFFI (210,36 KB - Pubblicato il 26/10/2022)
Revisore dei conti BAUSOLA
Nomina revisore dei conti Dott. BAUSOLA Piercarlo (50,97 KB - Pubblicato il 11/03/2017)
DCC 31 del 27/12/2016
Curriculum Vitae Revisore dei Conti dott. BAUSOLA Piercarlo (365,08 KB - Pubblicato il 01/03/2019)
Dichiarazione di insussistenza Revisore dei conti dott. BAUSOLA Piercarlo (248,84 KB - Pubblicato il 01/03/2019)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0144 88012
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio