Descrizione
Un bella iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Ragazzi di Monastero Bormida ha visto una squadra di giovanissimi impegnata nell’opera di ritinteggiatura della casetta in legno posizionata nel parco giochi comunale di Monastero Bormida.
La parte interna della piccola struttura era imbrattata da scritte e disegni realizzati da giovani un po’ maleducati, che poco hanno a cuore il rispetto per le cose pubbliche.
Così i ragazzi del C.C.R., riprendendo una idea già condivisa dal compianto vicesindaco Dino Stanga, prematuramente scomparso, si sono armati di pennello e pittura e hanno provveduto a rimettere a nuovo la casetta, ripristinando il decoro e consentendo a loro e ai loro amici di avere un parco giochi più bello, ordinato e pulito.
Grazie a tutti i ragazzi del C.C.R., al consigliere Gianfranco Cagno che li ha seguiti e che con il vicesindaco Remo Ferraris e la ditta Poggio Pierluigi hanno anche provveduto ad abbattere due grandi pini purtroppo seccati e ormai pericolosi per la incolumità di chi frequenta il parco giochi.
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
14/12/2023 13:44